Biorivitalizzazione
Idratazione Profonda e Stimolazione Cellulare.

Biorivitalizzazione con Aleri
La biorivitalizzazione non è un semplice filler, ma un trattamento rigenerativo profondo, allo studio Aleri utilizziamo specifiche miscele di acido ialuronico non reticolato, vitamine e aminoacidi, andando così a reidratare la pelle dall'interno, stimolando attivamente la produzione di collagene ed elastina.
Ideale per chi desidera prevenire l'invecchiamento cutaneo e ottenere un aspetto fresco e radioso, senza alterare i volumi del viso.
ALERI MEDICINA ESTETICA
Milano via Boni 37 (zona Washington - MM4 California)
Arese viale Platani 82 (centro commerciale Giada)
Attivazione profonda
Analisi mirata della pelle e utilizzo esclusivo di cocktail biorivitalizzanti (acido ialuronico non reticolato, vitamine e aminoacidi) per idratare.
Iniezione veloce
Micro-iniezioni superficiali, quasi indolori, che stimolano attivamente la rigenerazione cellulare. La seduta è rapida e confortevole.
Subito funzionale
La pelle inizia immediatamente a beneficiare della profonda idratazione. Nessun tempo di recupero richiesto, puoi tornare subito alla tua quotidianità.
Luminosità naturale
La pelle appare progressivamente più compatta, elastica e luminosa. Un aspetto fresco e radioso, senza alterare i volumi del viso.
Richiedi una cosulenza gratuita!
Hai dubbi o domande? Scrivici, una dottoressa risponderà entro 24 ore.

La differenza è l'idratazione
Le nostre pazienti scelgono la biorivitalizzazione per un miglioramento autentico della pelle. Le immagini dimostrano come l'azione idratante e rigenerante porti ad un aspetto visibilmente più luminoso e compatto. Questo trattamento combatte l'opacità e i segni sottili, conferendo un risultato fresco e naturalmente ringiovanito, senza alterare i volumi.

Altre domande?
Scrivici, ti risponderemo al più presto!
Domande frequenti
La Biorivitalizzazione non aggiunge volume come il filler, ma si concentra sul miglioramento della qualità della pelle. Utilizza un acido ialuronico non reticolato, vitamine e aminoacidi per idratare in profondità e stimolare la produzione naturale di collagene ed elastina. L'obiettivo è una pelle più compatta e luminosa, non la correzione di rughe profonde o volumi.
Un primo effetto di luminosità e idratazione è spesso visibile già dopo la prima seduta. I risultati ottimali in termini di compattezza e rigenerazione si manifestano in modo graduale nelle settimane successive, con l'attivazione del collagene. Per mantenere e consolidare i benefici, si consiglia un ciclo di trattamenti iniziali, seguito da sedute di mantenimento periodiche (tipicamente ogni 3-6 mesi).
Il trattamento è generalmente ben tollerato. Viene eseguito tramite micro-iniezioni superficiali, che sono veloci e poco fastidiose. Poiché è una procedura ambulatoriale, non sono previsti tempi di recupero. Si può tornare immediatamente alle proprie attività; in rari casi possono comparire lievi rossori o piccoli lividi che si risolvono in poche ore.
Il trattamento è estremamente versatile. Le zone più richieste sono il viso, il collo e il décolleté, poiché sono le aree più esposte ai segni dell'invecchiamento e del fotoinvecchiamento. È anche molto efficace per migliorare l'aspetto delle mani, combattendo secchezza e disidratazione cutanea.
Dicono di noi
C.C. ★★★★★
Silvia ★★★★★
G.G. ★★★★★
S.Z. ★★★★★
Ilaria ★★★★★
Chiara C. ★★★★★
Instagram
Tagga @aleri_medicinaestetica sul tuo Instagram e riceverai tutte le nostre offerte.








Richiedi una cosulenza gratuita!
Hai dubbi o domande? Scrivici, una dottoressa risponderà entro 24 ore.
Iscriviti alla newsletter
Riceverai le migliori offerte e novità